Architetto e Paesaggista.
Nata il 4 luglio 1983. Consegue la Maturità Artistica e si laurea in Architettura al Politecnico di Bari nel 2009,
con un Progetto di Riqualificazione del Waterfront e dei tessuti commerciali della città storica di Bengasi in Libia - Africa.
Si specializza nel Master in "Progettazione del Paesaggio e delle Aree Verdi" presso la facoltà di Agraria dell’Università di Torino.
Iscritta all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari e all’AIAPP (Associazione
Italiana di Architettura del Paesaggio). Partecipa a concorsi e vince premi e segnalazioni. Consegue il "Master en Jardinería y Paisaje"
presso l’Universidad Politecnica de Valencia, in Spagna.
Nel 2013 svolge attività didattica come tutor presso il corso di Genealogia dell'architettura presso DiCEM della Facoltà di Architettura della Basilicata, a Matera.
Successivamente insegna Arti Visive in vari Istituti.
Partecipa a concorsi di progettazione collaborando con team specializzati.
Attualmente in Italia si occupa di progettare giardini privati su misura, terrazze, parchi urbani, ma anche architetture e paesaggi.
Crede fortemente nel fatto che la natura sia un posto meraviglioso in cui ritrovare la propria 'energia nutritiva' benefica e ricaricarsi.
Moglie e mamma appassionata, ricerca la bellezza per poi diffonderla nella vita e nei suoi progetti. Vive nella sua amata Puglia,
terra con paesaggi mozzafiato, ma adora viaggiare in tutta Italia e nel Mondo, per conoscere e raccontare storie con i suoi taccuini
di viaggio e gli acquerelli, matite e chine. Adora disegnare e dipingere e sperimentare varie tecniche artistiche.