Tutti le news

Dipinto murale per il nuovo plesso della scuola dell ‘infanzia del 2 CD FORNELLI CORATO sede VIA MEDA _"Solo l'Amore crea"

29/09/2020

Dopo duri mesi di attesa e dopo interventi di adeguamento degli spazi a norma anti-Covid, il 2 CD FORNELLI di Corato ha ripreso le attività didattiche. Nell’ambito dell’adeguamento degli spazi , una grande novità: l’apertura di un nuovo plesso della scuola dell’infanzia in Via Meda in cui gli ambienti spaziosi , luminosi e sicuri oggi accolgono cinque sezioni di alunni cinquenni della scuola dell’infanzia FORNELLI. 

 #sololamorecrea "Solo l'Amore crea". E' questo il messaggio che ho voluto dedicare al mio piccolo Gioele e a tutti i bambini, disegnando, sulle pareti della loro nuova scuola, piccole creature fantastiche che spargono semi di Gioia e Amore in un giardino di colori! Un piccolo miracolo d'amore realizzato in due giorni!!! Mi son resa disponibile per abbellire la nuova scuola di Gio' e mi sono divertita moltissimo! Non avendo un giardino vero, l'ho disegnato...non è mica la stessa cosa, ma è bello 'volare' con la fantasia ed immaginare di essere in una scuola con un giardino fantastico! Con una bella squadra di genitori e maestre abbiamo fatto rinascere una vecchia struttura, trasformandola in brevissimo tempo, per ripartire in Bellezza e in sicurezza!

Come Kolbe insegna: "Solo l'Amore crea" e allora alleniamo la nostra capacità di Amare ogni giorno con piccoli gesti di carità e rispetto e diffonderemo autentici miracoli di VITA!!! #pergrandiepiccini #amorepuro #mammainazione #piccologio #arteascuola #muralespersonalizados #ilgiardinoinnamorato

https://www.liveyou.it/post/12469/4999/2-cd-fornelli-corato-nuovo-plesso-della-scuola-dell-infanzia-sede-via-meda